sabato 13 dicembre 2014

MINI RECENSIONE :J. lynn con " Caldo come il fuoco " e " dolce come il miele "

Buongiorno ! quest'oggi voglio recensire due libri di una scrittrice che amo molto  j.lynn pseudonimo di Jennifer L . Armentrout , vi dico gia da subito che ho letto tutti i suoi libri  e nessuno di loro mi ha mai deluso , i suoi metodi di scrittura mi piacciono parecchio , scrive storie originali e mai banali , quindi come non leggere i suoi due ultimi libri ?

Per me è la prima volta dove in un libro trovo come protagonista una ragazza metà gargoyle e metà demone , ovviamente essendo opera della nostra Jennifer , mi sono a fiondata a leggerlo e come pensavo , non mi ha delusa .  primo volume della serie dark elements pubblicato  il 26 settembre 2014 .

TRAMA : 



Il primo bacio potrebbe essere l'ultimo...


Metà demone e metà gargoyle, Layla ha poteri che nessun altro possiede e per questo i Guardiani, la razza incaricata di difendere l'umanità dalle creature infernali, l'hanno accolta tra di loro pur diffidando della sua vera natura. Ma la cosa peggiore, un'autentica condanna, è che le basta un bacio per uccidere qualunque creatura abbia un'anima. Compreso Zayne, il ragazzo con cui è cresciuta e di cui è innamorata da sempre. Poi nella sua vita compare Roth, e all'improvviso tutto cambia. Bello, sexy, trasgressivo, è un demone come lei, e non avendo anima potrebbe baciarlo senza fargli alcun male. Layla sa che dovrebbe stargli lontana, che frequentarlo potrebbe essere molto pericoloso. Ma quando scopre fino a che punto, tutto a un tratto baciarlo sembra ben poca cosa in confronto alla minaccia che incombe sul mondo.







COSA NE PENSO IO : Potevo mai rimanere delusa anche da questo libro ? ovvio che no , la storia di lyla è emozionante , all'ultimo ho anche versato qualche lacrimuccia , e mi sono innamorata di tutti i personaggi. Il libro tratta di una ragazza metà demone e metà gargoyle presa in custodia dalla razza dei guardiani , che hanno scoperto il suo potere unico : lyla riesce a " fiutare " i demoni e toccandoli lascia su di loro una traccia in tal modo che i guardiani possano scovarli e rimandarli all'inferno. Un giorno nella sua vita compare roth un affascinante demone di alto rango , che riuscirà a scalfire il suo cuore. Roth rappresenta il male in tutte le sue forme, forse,però anche i demoni possono amare .. chissà . Il demone lavora per il diavolo , nel libro chiamato ( il boss ) ma più tardi si accorgerà che tiene a lyla e insieme si troveranno ad affrontare pericoli e sacrifici , di chi potrà fidarsi la nostra giovane gargoyle ? come finirà la storia con roth ? tutto da scoprire ! leggete questa storia meravigliosa ne varrà la pena ! 





Dolce come il miele è il  prequel  della serie dark elements uscito il 22 settembre 2014  



TRAMA :


Per Jasmine, Dez era stato molto più di una cotta adolescenziale. Per otto anni era stato il suo migliore amico, la persona con cui si confidava, tutto il suo mondo. Le aveva promesso che sarebbero stati insieme per sempre… e poi l’aveva abbandonata senza una parola di spiegazione proprio quando suo padre aveva dato il consenso alla loro unione. Tre anni dopo, si ripresenta da lei come se niente fosse, pronto a riprendere la loro storia da dove si era interrotta. Ma Jas non ci sta. Non vuole soffrire ancora. E così pone delle condizioni. Dez avrà sette giorni per guadagnarsi la sua fiducia e convincerla che sono fatti l’uno per l’altra. Sette giorni all’insegna di eccitanti pericoli e dolcissime tentazioni, per conquistare il suo cuore… o spezzarglielo di nuovo.





COSA NE PENSO IO : 


OK lo ammetto , mi è piaciuta più caldo come il fuoco rispetto a questa, la storia di lyla mi ha toccato mentre questa è stata semplicemente per quanto mi riguarda una piacevole lettura , la storia tratta di jasmine una ragazza gargoyle innamorata di un'altro gargoyle dez , che per anni sono stati inseparabili e innamorati , fino a quando dez sparisce per tre anni senza dare più sue notizie , cosi quando torna e il padre di jasmine da il consenso per la loro unione lei è spiazzata e confusa , escluderà dez dalla sua vita , o si lascerà trasportare dall'amore che ancora prova per lui ? 


libro breve , più che libro una novella insomma , comunque ben articolato e ribadisco jennifer non delude mai ! un bacio


Nessun commento:

Posta un commento