sabato 20 dicembre 2014

RECENSIONE : "Ti aspettavo " di j lynn


Buon pomeriggio ! oggi recensirò un libro della magica j lynn , anzi ho intenzione di recensire tutti i suoi libri quindi non dimenticatevi di lei :-)





Primo volume della serie " wait for you" di j lynn

Trama: L’università è la sua via di fuga. Per troppi anni, dopo quella maledetta festa di Halloween, l’esistenza di Avery Morgansten è stata un incubo, e adesso può finalmente ricominciare da capo. Tutto ciò che deve fare è arrivare puntuale alle lezioni, mantenere un profilo basso e – magari – riuscire a stringere qualche nuova amicizia. Quello che deve assolutamente evitare, invece, è attirare l’attenzione dell’unico ragazzo che potrebbe mandare in frantumi il suo futuro…
Cameron Hamilton è il sogno proibito delle studentesse del campus: fisico atletico e ammalianti occhi azzurri, è il classico ribelle dal quale una brava ragazza come Avery dovrebbe tenersi alla larga. Eppure Cam pare proprio spuntare ovunque, col suo atteggiamento disincantato, le simpatiche punzecchiature e quel sorriso irresistibile. E Avery non può ignorare il fatto che, ogni volta che sono insieme, il resto del mondo scompare e lei sente risvegliarsi quella parte di sé che pensava di aver perduto per sempre.
Però, quando inizia a ricevere delle e-mail minacciose e delle strane telefonate notturne, Avery si rende conto che il passato non vuole lasciarla andare. Prima o poi la verità verrà galla e, per superare anche questa prova, avrà bisogno d’aiuto. Ma la relazione con Cam sarà la colonna che la sorreggerà o lo «sbaglio» che la trascinerà a fondo?



COSA NE PENSO IO : 
Inizio subito con il dire che il libro mi piace , a prescindere da ciò che pensano in molti , si è anche vero che mi piace perchè  amo L'armentrout e quindi sono condizionata sarà...
 ma questa serie non mi ha deluso fin ora . Bene .. questo libro narra la storia di Avery morgensten e Cameron hamilton . 
Avery dopo la notte di halloween  di  cinque anni prima non è più la stessa , si è trasferita dall'altra parte del paese per poter vivere , anzi ricominciare una nuova vita serena lontano dai suoi più oscuri ricordi ...finchè un giorno il destino non la fa incontrare con  occhi azzurri  alias Cameron hamilton questo ragazzo atletico e bellissimo da splendidi occhi azzurri la spiazza fin da subito ma lei sa di non dover cedere al suo fascino vista la reputazione che la scuola ha di lui e cioè casanova e spezzacuori .. lui non sembra dello stesso parere perchè  dove c'è avery subito dopo spunta cam , quei due iniziano un vero e proprio gioco amoroso , chissà se avery riuscirà a cambiarlo e cam scoprirà gli amari segreti che custodisce avery e nonostante tutto le rimarrà a fianco ? scopritelo ! bel libro , la classica storia del ragazzone cattivo e della ragazza timida e ingenua .. ok rimane il fatto che è stata ben articolata , ricca di colpi di scena , i momenti caldi non cadono mai nel volgare e la storia è accattivante quindi un bell'ok per questa storia  !  

Nessun commento:

Posta un commento