venerdì 12 giugno 2015

NUOVO TEMPLATE PER MY BLOG !

Buongiorno a tutti readers !!! dedico questo post a Irene che con tanta gentilezza e uno splendido lavoro , ha realizzato per il mio blog  un template fantastico . Ho scelto colori e sfondo e lei in pochi giorni mi ha regalato  il mio nuovo blog . Un ringraziamento di cuore devo a  lei e alla sua creatività .

Irene possiede il blog di GRAFICAMENTE , passate a dare un 'occhiata e scoprite i magnifici lavori grafici della nostra blogger ! ovviamente unitevi ai suoi lettori per rimanere aggiornati costantemente sui suoi lavori .

Se ho questo fantastico blog e sono super entusiasta di mostrarlo è solo grazie a lei !


Un' amore di blog <3




6 commenti:

  1. Bellissimo! Delicato. Non fastidioso. Bravissima!

    RispondiElimina
  2. Deliziosa la nuova grafica giada! Complimenti ad entrambi per la scelta! Adesso è molto più elegante! Un bacio.
    Lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei molto gentile Lisa . il merito è di irene ! Un bacio

      Elimina
  3. Molto carina la nuova grafica :) rilassante

    RispondiElimina