mercoledì 18 maggio 2016

LIEBSTER AWARD 2016 : Discover new blogs !

Buongiorno Readers !
Mi scuso per l'assenza, ma gli impegni sono molti e si fa fatica a tener tutto sotto mano.
Don't worry ! Tornerò a breve con un sacco di recensioni nuove e novità libresche.



Image and video hosting by TinyPic





Questo post di oggi è dedicato al Liebster award 2016 ! Mi hanno nominata per questo  2016 e ringrazio di cuore  per questa opportunità. Grazie mille davvero <3

Iniziamo subito :

Cos'è il Liebster award?  E' un premio virtuale che viene assegnato ai blog più piccoli, per aiutare a farli conoscere nella blogosfera . E per poter ritirare questo premio, bisogna seguire delle regole.

Andiamo a conoscerle insieme :

        1. Ringraziare chi ci ha nominato

Ringrazio di cuore Letizia di http://alittlenerdsshelf.blogspot.it/  per avermi nominato al liebster award 2016 !!! Grazie di cuore ! 


                                                          

       2. Scrivere qualcosa sul blog che preferite

Anche io ne ho molti, ma trattandosi di quest'occasione, dirò Martina di http://profumodistorie.blogspot.it/ poiché vorrei far conoscere di più anche lei e perché il suo piccolo angolino di libri è davvero carino :-)  


3. Rispondere alle 11 domande del blog che ci ha nominato

  1.  Qual'è stato il tuo ultimo acquisto libresco ? Credo, Mior di Simon Rowd . Un 'appassionante storia di elfi e amore .
  2. Cosa ti piace di più della pioggia ? Pioggia, mi piace quella estiva, quelle goccioline silenziose che ti solleticano il viso, mi fanno sentire leggera e libera.
  3. Qual'è il tuo cartone preferito ? Dei classici direi Cenerentola , se parliamo di anime e ripenso alla mia infanzia, sicuramente Rossana . 
  4. Rileggi mai un libro  ? Fino a un anno fa si , l'ultimo è stato Mai per amore di Penelope Douglas, una storia che mi ha rapito e un autrice con uno stile pazzesco. 
  5. Quanto ti lasci influenzare dalle recensioni ? Dipende. Spesso ne leggo molte prima di tuffarmi in una nuova lettura, altre volte lascio che il mio istinto mi consigli . Ne tengo molto conto comunque, soprattutto quando sono fatte dai blog che seguo di più .
  6. Carne o Pesce ? Pesce, prevalentemente crostacei . Di carne però, mi piace quasi tutto . 
  7. Qual'è l'autore di cui possiedi più libri ? Sicuramente Jennifer Armentrout, ho amato ogni suo libro, dai romance , ai paranormal . 
  8. C'è una lingua che ti affascina e che vorresti imparare ? Assolutamente si ! Il coreano . Sto studiando da autodidatta, ma spero al più presto di fare un bel corso. 
  9. Scrivi il tuo incipit preferito . Si tratta di uno dei mie libri preferiti : Harry potter e l'ordine della fenice . " Il giorno più caldo dell'estate - almeno fino a quel momento - volgeva al termine e un silenzio sonnacchioso gravava sulle grandi case quadrate di Privet Drive. Le automobili di solito scintillanti sostavano impolverate nei vialetti e i prati un tempo verde smeraldo si stendevano incartapecoriti e giallognoli"
  10. Secondo quale criterio è organizzata la tua libreria ? Ho una libreria. Li ho sempre organizzati dal più piccolo al più grande o viceversa, è un metodo molto banale, ma mi da l'impressione che tutto sia più in ordine. 
  11. Tè o caffè ?  Tè. Lo preferisco su tutte le bevande calde, il caffè non mi dispiace e lo bevo regolarmente .         


        4. Scrivi a piacere 11 cose su di te 
  • Amo in maniera ossessiva tutti i drama asiatici 
  • Ogni volta che leggo un libro, mi innamoro del protagonista maschile 
  • Il mio colore preferito è il nero . No , non sono satanista . 
  • Adoro il k-pop , canzoni sud coreane 
  • Amo stare in mezzo alla gente, ma la solitudine non mi dispiace 
  • faccio sempre il contrario di ciò che mi viene chiesto 
  • Amo le lingue in tutte le forme , di più il cinese e il coreano . 
  • Amo i miei bambini anche se non sempre lo dimostro 
  • Adoro l'odore del sole, sembra una frase sdolcinata, ma è cosi . Quel profumo mi porta ricordi e nostalgie
  • Sogni di vedere Seoul almeno una volta 
  • Robert Pattinson è nella lista dei miei mariti . Si ! Ho una lista di mariti !

     5. Nomina a tua volta 11 blog con meno di 200 followers

 6. Formula le 11 domande per i blogger nominati 

  1. I tuo generi libreschi preferiti ? 
  2. Nelle passioni della tua vita, i libri a che posizione sono ? 
  3. Il film più bello, tratto da un libro che hai letto ? 
  4. Ascolti musica mentre leggi ? 
  5. film o serie tv ? 
  6. L'ultimo anime che hai visto ? 
  7. Un posto che sogni di vedere ? 
  8. Harry potter o Signore degli anelli ?
  9. Pizza o lasagna? 
  10. Riesci a descriverti in un solo aggettivo ?
  11. Estate o inverno ?        



7. Informare i blogger della nomina 
Corro subito a informarli tutti ! speriamo aderiscano e mi facciano sapere qualcosa !!! 
Per oggi chiudo qui . vado a preparare le prossime letture e recensioni . 

A presto 
Un grosso abbraccio 



Nessun commento:

Posta un commento