martedì 28 aprile 2015

NUOVA RUBRICA : " LIBRI NEL TEMPO "

Buon pomeriggio lettori innamorati, da un po di giorni mi frullava nella testa quest'idea :" LIBRI NEL TEMPO " una rubrica a cadenza casuale dove di volta in volta recensirò un libro . Che si tratti di libri vecchi , di classici , di storici , insomma tutto ciò che attirerà la mia curiosità , un po lo faccio per ampliare le mie letture e un po perché mi sembrava una cosa divertente . 

Il primo in lista è uno scrittore che ho apprezzato fin dai tempi della scuola : 
Franz Kafka , uno scrittore Austro-ungarico , ritenuto uno delle maggiori figure della letteratura del ventesimo secolo , definito da molti critici un'interprete del 'esistenzialismo . 

Le opere che vorrei recensire sono : La metamorfosi - ovvero l'opera con cui l'ho apprezzato e stimato e alcuni suoi racconti che andrò nominando di volta in volta con le recensioni . 

SONO GRADITI COMMENTI E CONSIGLI , ANZI SAREI MOLTO FELICE SE MI CONSIGLIASTE QUALCHE IDEA . 

a presto . 

3 commenti:

  1. ciao Giada, grazie per aver prelevato il banner dedicato agli animali, ma ci deve essere un errore, devi inserire il codice che trovi nel mio blog interamente, poi metti il titolo nel gadget, un abbraccio http://graphycmagic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ciao Giada, grazie per aver prelevato il banner dedicato agli animali, ma ci deve essere un errore, devi inserire il codice che trovi nel mio blog interamente, poi metti il titolo nel gadget, un abbraccio http://graphycmagic.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehi perdonami ma non avevo copiato bene ! ora dovrebbe essere giusto no ? dimmelo che se no aggiusto subito :-)

      Elimina