martedì 8 marzo 2016

NUOVE ANTEPRIME FANTASY

Buongiorno Readers !
Chi legge il mio blog sa perfettamente che raramente leggo storie su vampiri , prediligo spesso e volentieri, demoni e angeli . 

Questa volta è diverso : Appena ho letto la trama di questi due, è nata subito una certa curiosità . Le storie appaiono misteriose e gotiche, diverse dallo standard a cui siamo abituati, quando ci imbattiamo nei vampiri o nei fantasmi .  

Andiamo a conoscerle .... 


TRAMA :

Selva Brown ha diciotto anni e si è appena trasferita a Cork. La sua vecchia amica d’infanzia, Lizze Rodriguez, la trasporta al castello dei Davenport, i cui proprietari sono tutti di una bellezza cupa e tenebrosa. Fra loro il più abbacinante è Duval, il quale nasconde un segreto molto oscuro. La sua pelle diafana, dall’inquietante sfumatura grigiastra, i capelli spettinati all’indietro come le ali di un’aquila in procinto di innalzarsi in volo, gli occhi color zaffiro elettrici, Duval è algido e affascinante. Chi è in realtà il bellissimo diciannovenne che scolpisce angeli come Michelangelo? Selva è seriamente intenzionata a scoprirlo…

Di questa storia, a breve posterò la recensione, già incuriosita da i nomi particolari che governano questo nuovo racconto .. non mancate alla recensione !! 









            Non sono un uomo  né un  ragazzo .       
          Non sono umano .
        Ma sono il timore di ogni creatura 
In me dimorano la bestia e il succhiasangue.     
        Sono solo su questa terra.
Regno nel mondo, vagando di secolo in secolo .
      Il mio nome è  William .
     E la storia a cui appartengo resterà
   Nella memoria degli uomini , in eterno .


TRAMA: 


Inghilterra, 1759. L’orfanotrofio di Hampstead Vane è l’unico luogo della terra che William conosce e che non lo rende una preda. Il mondo pullula di mostri e di cacciatori che eliminano le creature come lui. Ray Masento è uno di questi, ma invece di ucciderlo vuole studiarlo. Instaurando un legame indissolubile che nascerà nel tempo, William scoprirà perché non riesce a digerire cibo solido come gli altri, e che cosa gli causa la terribile sete che lo affligge fin da quando ne ha memoria. Una nuova maledizione squarcerà il suo destino infausto cambiandolo per sempre. Un complotto ordito per eliminarlo lo renderà un lican-vampiro. Ora che in William dimora anche la bestia, nessuno sarà in grado di fermarlo... 


Di questa storia , la recensione verrà pubblicata in un secondo tempo , Mi incuriosisce già questo affascinante e tetro ragazzo ..... William . 



4 commenti:

  1. Ehi! Mi dispiace commentare così in un post ma non sapevo dove altro farlo, perdonami.
    Oggi il mio blog compie un anno e, come spesso accade, è stato aperto un giveaway.
    Spero ti possa interessare, ti lascio il link.^^
    A presto!
    http://ventodilibri.blogspot.it/2016/04/un-anno-del-blog-giveaway-di.html

    RispondiElimina
  2. Ciao Giada,
    Ho appena scoperto il tuo blog e mi sono iscritta con molto piacere!
    Ti aspetto da me :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Giada, sono tanto curiosa su queste que storie, soprattutto Corking, sono un amante del genere Twilight e sicuramente adorerò anche questi. Aspetto una tua recensione❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Martina, anche io come te sto aspettando di leggere questi due romanzi. Ovviamente posterò la mia recensione, grazie <3

      Elimina